Negozi di arredamento a Trieste

Home - Friuli - Trieste

Negozi di mobili a Trieste

Sferacon

Via Piccardi 18/a

34141 - Trieste (TS)

Mobili Turina

Via Antonio Baiamonti, 103

34100 - Trieste (TS)

Soluzioni Design

Via Milano, 37/b - angolo Via Mercandante

34122 - Trieste (TS)

Continuita Arredamenti

Via Giovanni E Sebastiano Caboto,23

34148 - Trieste (TS)

Punto Ram Di Silvana

Via Colombara Vignano, 8

34015 - Muggia (TS)

Bathmosphere

Via Dei Calderai, 8

341xx - Trieste (TS)

Arredamenti Lanza

Via Stazione Prosecco 13

34010 - Trieste (TS)

Dandy Home Interiors

Via di Torrebianca, 12

34132 - Trieste (TS)

Clis

Loc. Aurisina Cave, 63/a

34011 - Trieste (TS)

Cerchi dei negozi di arredamento per sistemare la tua casa in provincia di Trieste, avvalendoti di un pacchetto di servizi gestiti da professionisti della progettazione d’interni dalla ideazione alla realizzazione? Qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona. Partendo dall’attento ascolto delle tue richieste, potrai far valere le tue idee, vederle strutturate attraverso la definizione di spazi e colori, fino ad arrivare alla realizzazione della tua casa che hai sempre sognato. La consulenza offerta sarà mirata a tutti gli spazi della tua casa, fino al suggerimento di soluzioni che coinvolgano anche gli aspetti prettamente strutturali della stessa quali pareti, pavimentazioni, infissi e porte, ma anche decorativi, come ad esempio l’illuminotecnica o la predisposizione di tendaggi moderni o scenografici. Se abiti in provincia di Trieste, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!

La provincia di Trieste 

La provincia di Trieste, ora ridenominata formalmente Ente di decentramento regionale di Trieste ed è la più piccola sia come superficie, che come numero di comuni. Il territorio è collinare, con poche vette che oltrepassano i 500 mt, come il Monte Cocusso (672 mt), verso il mar Adriatico.
L’Ente si compone di soli 6 comuni: oltre al capoluogo Trieste, che accoglie l’87% della popolazione totale, ci sono i centri di Muggia, Duino Auresina, San Dorligo della Valle, Sgonico e Monrupino, sempre più mete attrattive di carattere naturale, mentre il turismo a carattere socioculturale si concentra prettamente sulla città capoluogo.
L'economia si fonda sul terziario (assicurazioni, commercio, turismo), grazie anche alla presenza e attività di uno dei maggiori porti italiani, ma anche sul settore industriale legato principalmente a Trieste e operante in vari campi.
•    Superficie:      213 Km²
•    Abitanti:      230.000
•    Densità:      1.080 ab/Km²
•    Data di istituzione:      1954
•    Numero comuni:      6