Via Martiri della Libertà, 60
53041 - Asciano (SI)
Loc. Belvedere, 57
53034 - Colle di Val d'Elsa (SI)
Via Pisana, 18/22
53036 - Poggibonsi (SI)
Via San Martino, 52
53025 - Piancastagnaio (SI)
Località Pian dell'Olmino, 80
53100 - Colle Val d'Elsa (SI)
Viale Pietro Toselli, 25
53100 - Siena (SI)
Via Firenze, 32
53100 - Chiusi stazione (SI)
Viale Toselli, 40
53100 - Siena (SI)
Via Pietro Nenni, 76 - Loc. Badesse
53035 - Monteriggioni (SI)
Via G. Di Vittorio, 56
53100 - Bettolle (SI)
Via dei Pioppi
53036 - Poggibonsi (SI)
Cerchi un partner qualificato a cui rivolgerti e affidare la ristrutturazione della casa dei tuoi sogni in provincia di Siena? Qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona. Recandoti ne vari showroom potrai lasciarti ispirare dai vari ambienti, ma potrai concordare anche un appuntamento con un arredatore per esprimere le tue particolari richieste, assecondare lo stile che più ti piace oppure richiedere un sopralluogo tecnico direttamente sul posto per effettuare le misurazioni e verificare gli spazi a disposizione. Sarai affiancato in tutto il percorso di progettazione: dalla scelta dell’arredo, anche in versione personalizzata, fino alle fasi di trasporto, consegna, montaggio e perfino post-vendita. Se abiti in provincia di Siena, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!
La provincia di Siena
La provincia di Siena occupa la parte centro-orientale della Toscana e ha un clima caldo e temperato. Il suo territorio è principalmente collinare, ad eccezione della zona montuosa del Monte Amiata (1.738 mt). Con i suoi 4 patrimoni UNESCO, rappresenta una delle provincie più ricche d’Italia dal punto di vista storico-culturale.
La provincia è formata da 35 comuni, tra cui i maggiori sono: Poggibonsi, Colle di Val d'Elsa, Montepulciano, Sinalunga, Monteriggioni, Sovicille, Castelnuovo Berardenga, Monteroni d'Arbia e Chiusi.
L'economia si fonda sull'agricoltura (cereali, uva da vino, olive, ortaggi e frutta), ma anche su un sviluppato turismo, grazie alla presenza di località termali, alla prelibata offerta enogastronomica e a centri di rilievo d’indiscutibile interesse, come il capoluogo o il piccolo e caratteristico borgo di San Gimignano.
.