Negozi di arredamento a Isernia

Home - Molise - Isernia

Negozi di mobili a Isernia

Arredamenti di Rocco

Ss 85 Venafrana

86079 - Venafro (IS)

D’Amico Arreda

Contrada Pischiola

86094 - Civitanova del sannio (IS)

Pannoni Proposte

Via Umbria Snc

86170 - Isernia (IS)

Mefa In

Corso Risorgimento, 351

86170 - Isernia (IS)

Cisar srl

Fraz. Collecarrise, 91/a

86095 - Frosolone (IS)

Nuova Edile srl

Viale S. Nicandro

86079 - Venafro (IS)

Pannoni Arredamenti

km 67, SS627

86070 - Fornelli (IS)

 

La tua abitazione in provincia di Isernia ha bisogno di qualche ritocco e hai la necessità di chiedere pareri tecnici e consigli pratici su come meglio intervenire? Qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona.

Pezzi unici dei migliori brand, ma anche soluzioni studiate ad hoc da esperti arredatori sapranno ispirarti per ammodernare o ristrutturare la tua casa, col giusto stile e attraverso scelte oculate. Nei vari mobilifici troverai personale specializzato a tua disposizione pronto ad assecondare i tuoi gusti, accompagnandoti in tutte le fasi del restyling: dalla progettazione, alla consegna, garantendoti un montaggio impeccabile e, all’occorrenza, anche il servizio post-vendita. Se abiti in provincia di Isernia, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!

La provincia di Isernia

Città prevalentemente montuosa collocata al centro del Molise, Isernia ha un clima tendenzialmente rigido in inverno e con estati abbastanza fresche. Il suo territorio è caratterizzato da tre catene montuose: della Meta, del Matese e della Montagnola Molisana, ma la provincia è attraversata anche da molti fiumi e torrenti come il Volturno e il Trigno.

La provincia si compone di 52 comuni, la metà dei quali non supera i mille abitanti e, per questo, la provincia risulta la meno popolosa d’Italia. Oltre al capoluogo, i maggiori e più conosciuti sono i centri di Venafro (riferimento nella Valle del Volturno); Agnone situato nell’Alto Molise e famoso per la sua fonderia di campane; Frosolone, località rinomata per la produzione di coltelli

L'economia si basa principalmente sul turismo, grazie alla notevole presenza di bellezze naturalistiche che incorniciano gli affascinanti borghi arroccati sulla roccia.

  • Superficie:             1.535 Km²
  • Abitanti:                 79.719
  • Densità:                  52 ab/Km²
  • Data di istituzione:               1970
  • Numero comuni:                   52

.