Negozi di arredamento a Pistoia

Home - Toscana - Pistoia

Negozi di mobili a Pistoia

Sofable Pistoia

Sr 66 Loc. Gello

51100 - Pistoia (PT)

Gi.Emme Cucine Di Menchi

Via Statale Fiorentina, 823

51100 - Bottegone (PT)

Domus Arredamenti

Via Montalbano, 383/385

51039 - Quarrata (PT)

Totem

Via Porta Lucchese, 41

51100 - Pistoia (PT)

Punto Casa

Viale Adua, 252

51100 - Pistoia (PT)

L’Artigiano Arredamenti

Via Francesca Violi, 104

51015 - Monsummano Terme (PT)

Se vuoi arredare o riqualificare la tua abitazione con soluzioni di design, funzionali e di qualità, qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona. Nei vari showroom, ti sarà presentata un’ampia gamma di arredi per la casa capaci di trasformare i tuoi ambienti in modo unico e originale, con attenzione ad ogni dettaglio e soluzioni personalizzate, curate dai professionisti presenti in loco e che sapranno offrirti una selezione dei prodotti in vetrina in base ai criteri di qualità, sicurezza e innovazione. Un team di esperti interior designer ti seguirà, infatti, in ogni fase, dall’idea progettuale alla scelta finale e con un occhio di riguardo al rapporto qualità/prezzo. Se abiti in provincia di Pistoia, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!


La provincia di Pistoia

La provincia di Pistoia occupa la parte centro-settentrionale della Toscana e la sua superficie totale è di quali mille chilometri quadrati. Il suo territorio è montuoso solo nella parte settentrionale, mentre collinare-pianeggiante nella restante area soprattutto a sud-est del capoluogo. Il suo clima è caldo e temperato.

La provincia raggruppa 20 comuni e i primi 5 per numero di abitanti sono: Pistoia, Quarrata, Monsummano Terme, Montecatini Terme e Pescia che attirano molti turisti, sia per i rinomati centri termali, ma anche per le località montane, molto ben strutturate anche per le attività ricreative invernali.

L'economia si fonda principalmente sull'industria metalmeccanica, cartaia, metallurgica e tessile, mentre agricoltura e allevamento sono in secondo piano.

  • Superficie:             964 Km²
  • Abitanti:                 289.107
  • Densità:                  300 ab/Km²
  • Data di istituzione:               1927
  • Numero comuni:                   20

.