Negozi di arredamento a Massa-Carrara

Home - Toscana - Massa-Carrara

Negozi di mobili a Massa-Carrara

Gi Pi Soft Arredamenti

Viale D. Zaccagna, 6

54033 - Avenza (MS)

Mazzi Arredamenti

Via Catagnina, 11 - Z.I.

54100 - Massa (MS)

Paolomarconi Casa

Via Aldo Moro, 115

54028 - Villafranca in Lunigiana (MS)

Acquadolce

Via Frassina, 71 - Aurelia Ovest

54033 - Massa Carrara (MS)

Soluzioni D''interni

Via Campo d'Appio, 142/a

54033 - Carrara (MS)

Cerchi dei punti di riferimento qualificati per redigere un piano di ammodernamento o di ristrutturazione della tua abitazione in provincia di Massa-Carrara? Qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona. Potrai testare e vagliare con mano le migliori soluzioni d’arredo e sarai accompagnato da esperti del settore qualificati durante tutto il percorso di riqualificazione e, anche di fronte ai piccoli e grandi problemi d’arredo, sarai sempre affiancato e sostenuto per soddisfare a pieno le tue esigenze, a partire dalla progettazione e fino ad arrivare al montaggio dei mobili, con incluso il post-vendita. Se abiti in provincia di Massa-Carrara, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!

La provincia di Massa-Carrara

La provincia di Massa-Carrara è la meno popolata della Toscana, occupa la sua parte nord-occidentale e il suo territorio è collinare o montuoso, a parte la striscia pianeggiante che costeggia il mar Ligure. Alcune sue cime raggiungono anche i 1900 metri d’altezza e il suo clima è caldo e temperato.

La provincia comprende 17 comuni e, nonostante la doppia denominazione, solamente Massa è il capoluogo. Tra gli altri comuni, ricordiamo: Carrara, Aulla, Montignoso, Fivizzano e Pontremoli. Tra i comuni al suo interno, Fosdinovo nel 2014 è stato insignito della Bandiera arancione dal Touring Club Italiano, mentre i comuni di Massa, Carrara e Montignoso costituiscono la Riviera Apuana che, insieme alla parte costiera, attira da sempre un gran numero di turisti.

L'economia si basa prevalentemente sull’agricoltura di tipo intensivo nella pianura, mentre il settore industriale si concentra soprattutto sull’estrazione e lavorazione del marmo.

  • Superficie:             1.155 Km²
  • Abitanti:                 187.800
  • Densità:                  163 ab/Km²
  • Data di istituzione:               1859
  • Numero comuni:                   17