Via Giovanni Pascoli, 64
72018 - San Michele Salentino (BR)
Via Fontana, 27
72026 - San Pancrazio Salentino (BR)
Via Ettore Tagliaferro, 135
72018 - San michele salentino (BR)
Via Brindisi, 9
72019 - San Vito dei Normanni (BR)
Via Montagna, Snc - Z.I.
72023 - Mesagne (BR)
Via Torre Santa Susanna, 52
72024 - Oria (BR)
Via D'annunzio 2
72020 - San Vito dei Normanni (BR)
Via Dell'industria, 45
72100 - Fasano di Brindisi (BR)
Via Lecce, 264
72027 - San pietro vernotico (BR)
Via Fulvia, 18
72100 - Brindisi (BR)
Corso Vittorio Veneto, 29
72018 - San Michele Salentino (BR)
Se abiti in provincia di Brindisi e cerchi mobili e complementi dei più conosciuti brand per arredare al meglio la tua nuova abitazione o rinnovare l’estetica di quella esistente, qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona. Recandoti in visita nei diversi punti vendita, potrai esprimere le tue preferenze personali, facendoti affiancare da architetti e esperti che sapranno ben dirottarti su scelte e marchi. Storici negozi e aziende specializzate nella vendita di mobili e complementi d’arredo di qualità saranno a tua disposizione per esaudire i tuoi desideri e offrirti la possibilità di arredare la tua casa con prodotti di grande pregio, dal design unico e sempre attuale. Se abiti in provincia di Brindisi, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!
La provincia di Brindisi
Città dall’aspetto prevalentemente pianeggiante, compresa nel Salento e affacciata sul mar Adriatico, Brindisi ha un clima tipico mediterraneo. Diversi e di svariate epoche e dimensioni sono i siti archeologici sparsi sul suo territorio, così come i musei, tra cui per esempio il Centro di documentazione messapica di Oria.
La provincia comprende 20 comuni: oltre al capoluogo, i maggiori e più frequentati sono Fasano, Francavilla Fontana, Ostuni, Mesagne, Ceglie Messapica e San Vito dei Normanni. Forti sono le potenzialità della sua rinomata costa dove sorgono alcune delle località turistiche pugliesi più amate, ma anche zone naturalistiche protette come Torre Guaceto e il Parco delle Dune costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo.
L'economia si fonda su una tradizione agricola consolidata, ma lo sviluppo industriale è in veloce e continua crescita con conseguenti rapide cementificazioni.
• Superficie: 1861 Km²
• Abitanti: 378.187
• Densità: 203 ab/Km²
• Data di istituzione: 1927
• Numero comuni: 20