Via Pupino, 37
7412x - Taranto (TA)
Via Roma, 84
74027 - San Giorgio Jonico (TA)
Via Madonna Di Pompei, 5b
74023 - Grottaglie (TA)
Via Calò 67/a,
74023 - Grottaglie (TA)
Via Orto Della Corte, 7/9
74016 - Massafra (TA)
Via Appia Km.632,200
74016 - Massafra (TA)
Via mottola zona d, km. 2.200
74015 - Martina franca (TA)
Se cerchi dei mobilifici di fiducia ai quali rifarti per sistemare la tua nuova abitazione in provincia di Taranto, qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona. Nei vari showroom troverai selezionati prodotti dei migliori brand dal marchio made in Italy, dalle eccellenti finiture e ricercati nei materiali. Potrai rivolgerti direttamente ad esperti nel settore che sapranno certamente rendere unico ogni ambiente della tua casa, guidandoti per mano e progettando con cura e professionalità tutti gli spazi della tua casa, realizzando ogni tuo desiderio. Consegna e montaggio di ciò che sceglierai saranno inoltre effettuati con la meticolosa cura e precisione da dipendenti interni fidati e garantiti. Se abiti in provincia di Sondrio, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!
La provincia di Taranto
La provincia di Taranto occupa la parte sud-occidentale della Puglia e si affaccia completamente sull’omonimo golfo sul mar Ionio. Il territorio si sviluppa in maniera pianeggiante, ad eccezione di alcune zone più interne che diventano collinari, superando solo di poco i 500 metri di altitudine, come nel caso del Monte Sorresso (524 mt).
La provincia si compone di 29 comuni: oltra al popolosissimo capoluogo, seguono i comuni di: Martina Franca, Massafra, Grottaglie, Manduria, Ginosa, Castellaneta, Palagiano, Mottola, Sava, Laterza, San Giorgio Ionico e Crispiano. La provincia vanta anche alcune eccellenze di prodotti con certificazione DOP e IGP, quali per esempio gli olii Terra d'Otranto DOP e Terre Tarentine DOP; le clementine del Golfo di Taranto IGP e molti vini.
L’economia si fonda su agricoltura (cereali, uva da vino e da tavola, ortaggi, frutta, tabacco), ma anche allevamento e pesca. In sviluppo i settori: siderurgico, metalmeccanico e cantieristico; mentre il turismo balneare è in continua crescita.
• Superficie: 2.467 Km²
• Abitanti: 556.000
• Densità: 225 ab/Km²
• Data di istituzione: 1923
• Numero comuni: 29
.