Via al pino, 291
55032 - Castelnuovo di garfagnana (LU)
Via Vetraia, 11 - Centro Italmaco
55049 - Viareggio (LU)
Via delle Ville, 357
55018 - San Colombano (LU)
Via Sarzanese, 536
55100 - Lucca (LU)
Località Tei, 2/a
55011 - Altopascio (LU)
Via di Tempagnano, 427 - Frazione di Arancio
55100 - Lucca (LU)
Via Italica, 523
55040 - Capezzano pianore (LU)
Via A. de Gasperi, 940
55047 - Seravezza (LU)
Via Dante Alighieri, 390/492 Loc. Arancio
55100 - Lucca (LU)
Viale Pacini, 229
55100 - Lucca (LU)
Vuoi riqualificare la tua nuova abitazione in provincia di Lucca e vorresti trovare professionisti qualificati che ti assistano durante tutto il percorso? Qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona. Aziende specializzate nel settore dell’arredamento e dei mobili su misura ti aspettano per illustrarti la loro specializzazione nella realizzazione e vendita di arredamento per la casa, ma anche ad una produzione di mobili unici e artigianali delle migliori e più prestigiose marche, al fine di soddisfare le tue esigenze più particolari e dare uno stile unico e impeccabile all’ambiente in cui vivi. Se abiti in provincia di Lucca, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!
La provincia di Lucca
La provincia di Lucca si trova nel nord-ovest della Toscana e il suo territorio si presenta suddiviso in quattro zone: la Piana di Lucca, la Versilia, la Media Valle del Serchio e la Garfagnana. Ad ovest, il suo territorio confina con il mar Ligure e il suo clima è di tipo mediterraneo, con estati calde e secche ed inverni più miti e piovosi.
La provincia comprende 33 comuni, oltre al capoluogo, ricordiamo Viareggio, Capannori, Camaiore, Massarosa, e Altopascio. La zona costiera è caratterizzata da un lungo litorale sabbioso e da una movida capace di attirare a sé molti turisti per svago e divertimento, anche se non mancano zone più incentrate sul turismo culturale come ad esempio Pietrasanta che, insieme ai comuni di Forte dei Marmi, Seravezza e Stazzema fanno parte della rinomata Versilia.
L'economia è incentrata prevalentemente sul turismo, grazie a località attrezzate con strutture ricettive e locali votati al relax e al divertimento.