Negozi di arredamento a Biella

Home - Piemonte - Biella

Negozi di mobili a Biella

Studio Parliamone Insieme

Via Mazzini, 2/1

13836 - Cossato (BI)

Crea Laboratorio D’interni

Via Vescovado, 16

13900 - Biella (BI)

Barcellona Casalinghi

Via San Filippo, 5/b

13900 - Biella (BI)

Shop Design 6B

Via Volpi, 6b

13900 - Biella (BI)

Edilnol

Via Delle Fabbriche Nuove 17

13856 - Vigliano Biellese (BI)

Cabrio Group

Via Massazza, 1

13885 - Salussola (BI)

Stile Piastrelle e Arredobagni

Via Quintino Sella, 21

13852 - Cerreto castello (BI)

Miglietti Arreda

Via Ivrea, 55

13900 - Biella (BI)

Arkidea

Via San Giuseppe Cottolengo, 54

13900 - Biella (BI)

Elettrodomestici Ferrarotti

Via Gramsci, 110

13876 - Sandigliano (BI)

Denis Arreda

Via Giovanni Amendola, 3

13900 - Biella (BI)

Vorresti arredare o rinnovare la tua casa e non sai a chi rivolgerti in provincia di Biella? Qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona, con mobili e complementi d’arredo dei migliori marchi e svariate proposte che potranno soddisfarti. Oltre al vasto assortimento dei prodotti in vetrina, assiduamente rinnovati, potrai anche rivolgere richieste personalizzate ai progettisti presenti nei punti vendita e sempre disponibili per studiare insieme a te le soluzioni più ricercate ed esclusive, oppure per apportare modifiche specifiche alle offerte da catalogo, grazie al qualificato servizio di falegnameria interno. Se abiti in provincia di Biella, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua! 

La provincia di Biella

Città che sorge ai piedi delle Alpi nel nord del Piemonte, Biella ha un clima continentale e il suo territorio si divide in ben cinque valli. Nel tempo si è contraddistinta come meta di pellegrinaggi ai vari santuari, tra cui quello del Sacro Monte di Oropa, che dal 2003 è entrato a far parte del Patrimonio mondiale dell’Unesco.
La provincia raggruppa 74 comuni: oltre al capoluogo, particolarmente rilevanti sono i comuni che sorgono lungo la cosiddetta “via della lana”, tra cui le località di Pray e Trivero, ma anche i comuni dediti ai famosi cappellifici, come quello di Sagliano Micca. Già a partire dalla metà del XIX secolo, in provincia sorsero infatti diverse fabbriche di filatura e tessitura della lana che, in altro modo, perpetuano tutt’ora.
L'economia è legata soprattutto allo sviluppato settore tessile, soprattutto a quello della lana, così come anche l’industria manifatturiera biellese è in continua crescita.
•    Superficie:      913 Km²
•    Abitanti:      169.560 
•    Densità:      186 ab/Km²
•    Data di istituzione:      1992
•    Numero comuni:      74

.