Via Martiri della Libertà, 22
18039 - Ventimiglia (IM)
Via Generale Ardoino, 117/123
18013 - Diano Marina (IM)
Via Don Abbo, 12/A
18100 - Imperia (IM)
Via Diano San Pietro, 99
18013 - Diano Castello (IM)
Largo Torino, 6C
18039 - Ventimiglia (IM)
Corso Augusto Mombello, 9
18100 - Sanremo (IM)
Via Vittorio Emanuele II, 190
18012 - Bordighera (IM)
Via Roma 186
18100 - Sanremo (IM)
Via San Tenente Luigi Eula, 9
18026 - Pieve di Teco (IM)
Via Turistica, 1
18033 - Camporosso (IM)
Via Roma, 2B
18039 - Ventimiglia (IM)
Stai cercando consigli da parte di arredatori specializzati che sappiano riqualificare o ristrutturare la tua casa in provincia di Imperia, ma non sai come muoverti? Qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona. Progettisti e architetti saranno a tua disposizione per ascoltarti e mettere nero su bianco le tue esigenze in tema di arredamento, con un occhio di riguardo a impianti e strutture già esistenti, ma anche proponendoti nuove soluzioni e pezzi di design e complementi d’arrendo dei migliori marchi che potranno ammodernare gli ambienti e fare al caso tuo. Trasporto, montaggio e post-vendita sono solitamente inclusi nei servizi offerti dai vari mobilifici… Se abiti in provincia di Imperia, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!
La provincia di Imperia
Città collinare collocata nella parte più meridionale della Liguria e affacciata direttamente sul mar Ligure, Imperia ha un clima mite. Il territorio provinciale si può suddividere nei tre comprensori imperiese, sanremese e ventimigliese. La città è frutto della fusione di due città preesistenti: Oneglia e il rione medievale di Porto Maurizio, arroccato su un promontorio prospiciente il mare.
La provincia include 67 comuni: oltre al capoluogo caratterizzato da Duomo che è la chiesa più grande della Liguria, sono mete turistiche gettonate per balneazione, clima e arte i centri maggiori di Sanremo (con casinò liberty e chiesa russa), Ventimiglia (con Villa Hanbury e i suoi giardini), Taggia, Bordighera, Vallecrosia, Diano Marina, Camporosso e Ospedaletti.
L'economia si basa principalmente sul turismo, mentre l'agricoltura ruota attorno a tre principali prodotti: fiori, vite e olivo.
.