Via Toscana, 41
06016 - San Giustino (PG)
Via Giuseppe Antoniucci, 18
06012 - Città di Castello (PG)
Via Acqua Calda, 5
06055 - Marsciano (PG)
Via Flaminia, 134
61043 - Cagli (PU)
Via Della Torre, 10
06039 - Trevi (PG)
Zona Ind.le Fighille
06010 - Citerna (PG)
Via Benedetto Bonfigli, 12
061xx - Perugia (PG)
Via G. Dottori, 68
06100 - Perugia (PG)
Via San Bernardino Da Siena, 31 - Santa Maria Degli Angeli
06081 - Assisi (PG)
Via Ss Flaminia Km 138
06042 - Campello sul clitunno (PG)
Via Dell'armonia, 53
06132 - Castel del Piano Umbro (PG)
Se stai cercando soluzioni d’arredo personalizzate, stilose e funzionali per sistemare la tua nuova abitazione in provincia di Perugia, qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona. Recandoti in uno dei tanti showroom presenti, sarai poi accompagnato nella scelta dell’arredamento perfetto, grazie alla disponibilità di consulenti esperti che ti seguiranno in ogni fase: da una prima chiacchierata conoscitiva, all’interpretazione dei tuoi gusti e alla loro messa in ordine in uno schema compositivo che culminerà con la consegna e il montaggio impeccabile dell’arredamento della casa dei tuoi sogni… Se abiti in provincia di Perugia, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!
La provincia di Perugia
La provincia di Perugia è la più estesa dell’Umbria ed è caratterizzata da un clima è caldo e temperato. Al suo interno si colloca il Lago Trasimeno, operano ben 7 comunità montane e trovano spazio 5 parchi naturali molto apprezzati, che vanno ad aggiungersi al Parco nazionale dei Monti Sibillini, che tutela l'ambiente naturale del massiccio montuoso omonimo.
La provincia include ben 59 comuni, tra cui i principali sono: Foligno, Città di Castello, Spoleto, Gubbio, Assisi, Corciano, Bastia Umbra, Marsciano, Umbertide, Todi e Castiglione del Lago. Il centro storico di Perugia si adagia su un sistema collinare che raggiungere quota 450 m s.l.m. e si sviluppa su cinque quartieri medievali prolungati su cinque porte… Molto visitate sono anche le numerose architetture religiose presenti risalenti a diverse epoche.
L'economia è incentrata soprattutto sul macrosettore d'attività dei servizi, mentre l’industria è concentrata nei settori del tessile abbigliamento e alimentare dolciario.