Negozi di arredamento a Campobasso

Home - Molise - Campobasso

Negozi di mobili a Campobasso

Pastò System

Contrada Vigne , 15

86049 - Ururi (CB)

Arlem Design

Località Santa Maria delle Macchie

86010 - Vinchiaturo (CB)

Petti Arredamenti

Contrada Sterparo

86033 - Montefalcone Nel Sannio (CB)

Valentini

C.da Colle Rampone, snc

86036 - Montenero di Bisaccia (CB)

Immago Arredamento Design

Contrada Colle Delle Api, 185

86100 - Campobasso (CB)

Ramacciato Mobili

Via Piana Pasquale, 13

86010 - San Giovanni in Galdo (CB)

Primula Arreda

Contrada da Sterparo

86011 - Baranello (CB)

In Casa Arredamenti

Via Fondovalle Trigno km 48.500

86020 - Roccavivara (CB)

Cerchi un mobilificio specializzato a cui affidare il progetto d’arredamento per la tua casa o i tuoi ambienti in provincia di Campobasso? Qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona, in cui potrai godere di tutto ciò che ti serve per arredare qualsiasi tuo spazio con classe e, perché no, anche con un tocco di moderno design. In ogni showroom potrai visionare le più recenti tendenze in fatto di stile, ma anche entrare in contatto con architetti e professionisti del mobile che sapranno offrirti competenza e consigli mirati a ciò che vai cercando, sempre nel rispetto dei tuoi gusti e delle tue richieste personali. Se abiti in provincia di Campobasso, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua! 

La provincia di Campobasso

Città-borgo del Molise, il cui cuore si sviluppa a ventaglio attorno al castello di Monforte, Campobasso sorge nella zona compresa tra i fiumi Biferno e Fortore e ha un clima di tipo appenninico. Nel suo centro sono raccolte diverse testimonianze risalenti a differenti epoche. Nel 2018, la città è stata insignita come borgo di notevole interesse storico.
La provincia raggruppa 84 comuni: oltre al capoluogo, i più popolosi sono Termoli col suo castello svevo; Bojano sviluppato attorno alla cattedrale di San Bartolomeo e Campomarino, che è una delle principali località turistiche della costa molisana, oltre a distinguersi a livello nazionale per i suoi pregiati vini e olii.
L'economia si basa principalmente su commercio di prodotti alimentari e rinomate produzioni di ceramiche e terrecotte; nel territorio trova sede anche l'industria alimentare La Molisana
•    Superficie:      2.925 Km²
•    Abitanti:      209.810
•    Densità:      72 ab/Km²
•    Data di istituzione:      1806
•    Numero comuni:      84