Negozi di arredamento a Nuoro

Home - Sardegna - Nuoro

Negozi di mobili a Nuoro

Centro Ogliastra Designe

Via Antonio Segni, 10

08048 - Tortoli (NU)

Lupinu Innovart

Via G. Deledda, 133

08028 - Orosei (NU)

Cos.Va. Avvolgibili e Serramenti

Via Sant’ Emiliano, 3

08100 - Nuoro (NU)

Basigheddu Nuoro

Via Attilio Deffenu, 75

08100 - Nuoro (NU)

Edilgroup

Zona Ind.le Bonu Trau Lotto, 27

08015 - Macomer (NU)

Se stai cercando spunti e ispirazioni per arredare o ristrutturare la tua casa in provincia di Nuoro, qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona. Nei diversi showroom presenti sul territorio, troverai tutto ciò che ti serve in fase di progettazione, acquisto e montaggio di arredi e complementi firmati dalle migliori e più prestigiose aziende del settore. Che siano classiche o moderne, semplici oppure ricercate, le soluzioni che ti verranno proposte dagli esperti arredatori presenti in loco, saranno certamente studiate su misura in base ai tuoi ambienti, gusti e stile. A completare il progetto, donando un tocco in più, ci peseranno poi alcuni complementi di arredo, perfetti per personalizzare la tua casa. Se abiti in provincia di Nuoro, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!

La provincia di Nuoro

La provincia di Nuoro comprende il cuore montano della Sardegna (tra cui le punte del Gennargentu e del monte Albo) e una larga fascia di costa affacciata sul Tirreno; ha un clima tipicamente mediterraneo e il suo territorio comprende anche la Planargia e la Sindia. A ovest include la catena del Marghine e la parte settentrionale del Golfo di Orosei, mentre il tratto costiero parte dai litoriali di Posata, scendendo a sud fino all’isola amministrativa di Arzana.

La provincia include 74 comuni e tra i più popolosi ricordiamo, oltre a Nuoro: Siniscola, Tortolì, Macomer, Dorgali, Orosei e Oliena. La provincia è inoltre molto densa di monumenti antichi, ma anche di bellezze a carattere storico-culturale, quali, per esempio, il Museo archeologico nazionale di Nuoro e il Museo Stazione dell’arte di Ulassai.

L'economia del nuorese è fondata principalmente sulle colture orticole, l’industria è abbastanza sviluppata, mentre il turismo è prevalentemente estivo.

  • Superficie:             5.638 Km²
  • Abitanti:                 199.349
  • Densità:                  35 ab/Km²
  • Data di istituzione:               1927
  • Numero comuni:                   74

.