Negozi di arredamento a La Spezia

Home - Liguria - La Spezia

Negozi di mobili a La Spezia

Bianchi & Bellini Arredamenti

Via Aurelia, 70/72

19034 - Ortonovo (SP)

Schiffini Casa

Via Chiodo, 127

19121 - La spezia (SP)

Arredamenti Bertoni

Via XXV Aprile, 5

19020 - Follo (SP)

Rollandi Arredamenti

Via della Cittadella, 29

19121 - La Spezia (SP)

Galasso srl

Via Brigate Partigiane, 164

19020 - Follo (SP)

Arredamenti Franzoni

Via Valgraveglia, 3

19020 - San Benedetto (SP)

Vorresti migliorare l’estetica della tua casa in provincia della Spezia e non sai a chi chiedere per orientarti su scelte e prodotti? Qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona. Un team di progettisti sarà a tua disposizione, anche per raggiungerti sul posto e procedere con rilevazioni e misurazioni a domicilio, per poi studiare insieme a te una progettazione mirata che rispecchi in maniera ottimale ciò che vai cercando. Gli arredatori presenti nei vari punti vendita ti accompagneranno, invece, di persona nell’esposizione mostrandoti arredi e complementi che vanno per la maggiore, ma che non per questo possano essere personalizzati e adattati su misura ai tuoi particolari spazi. Se abiti in provincia della Spezia, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!

La provincia della Spezia

Città prettamente montuosa e collinare, La Spezia occupa la parte più orientale della Liguria, è bagnata a sud dal mar Ligure e ha un clima generalmente di tipo submediterraneo, anche se molto dipende dalle varie zone geografiche, come ad esempio succede lungo la fascia costiera dove dominano temperature più miti.   

La provincia si forma dall’unione di 52 comuni, prevalentemente disposti nelle zone collinari e pedemontane, molti dei quali ancora a carattere rurale. I principali centri urbani in cui per anni si è polarizzato lo sviluppo sono: Sarzana, Arcola, Santo Stefano di Magra e Lerici. Il territorio gode di un turismo prettamente esperienziale, grazie ad un patrimonio culturale di notevole spessore ed eccellenze enogastronomiche.

L'economia di questa provincia è molto diversificata a seconda delle attività produttive e tipiche di un determinato territorio; sono presenti anche tre impianti di produzione di energie alternative: una centrale termoelettrica, un’altra eolica e una idroelettrica.

  • Superficie:             881 Km²
  • Abitanti:                 214.178
  • Densità:                  243 ab/Km²
  • Data di istituzione:               1923
  • Numero comuni:                   32