Via delle industrie, 35
45030 - San martino di venezze (RO)
Corso Del Popolo, 145
45100 - Rovigo (RO)
Via Riviera Miani, 484
45021 - Badia Polesine (RO)
Via J.F.Kennedy, 60
45019 - Taglio di Po (RO)
Via Mure Ospedale, 12
45100 - Rovigo (RO)
Via Paradello, 43
45037 - Melara (RO)
Via del Mercante, 40
45100 - Rovigo (RO)
Via Po Vecchio, 1
45014 - Porto Viro (RO)
Galleria A.balotta, 4
45100 - Rovigo (RO)
Via Murazze, 38/ic
45014 - Porto Viro (RO)
Via S.ta Teresa, 57/b
45010 - Rosolina (RO)
Via G. Badini, 57c
45011 - Adria (RO)
Desideri trasformare la tua casa in provincia di Rovigo nella casa dei tuoi sogni, ma non sai a chi rivolgerti? Qui troverai i riferimenti dei migliori negozi di arredamento della zona. Nei vari mobilifici, potrai avvalerti di personale specializzato capace di realizzare arredamenti qualificati e ogni genere di lavoro con cura e dovizia, anche su misura e con un’attenzione particolare alle innovazioni tecnologiche, indispensabili per una casa moderna ed efficiente sotto molti punti di vista. Recandoti nei vari negozi potrai, inoltre, vedere e testare con mano l’ampia gamma di prodotti di design, selezionati tra i migliori brand e caratterizzati da un’ottima qualità, elemento indispensabile per una buona durata nel tempo. Se abiti in provincia di Rovigo, entra e scopri gli indirizzi dei negozi di mobili vicini a casa tua!
La provincia di Rovigo
La provincia di Rovigo è la meno estesa e popolato di tutto il Veneto, di cui ne occupa la fascia meridionale. Ha un clima caldo e temperato e il suo territorio è completamente pianeggiante ed i suoi confini sono delimitati dai due fiumi più lunghi d’Italia: il Po a sud e l’Adige a nord.
La provincia raggruppa in tutto 50 comuni, tra cui: Adria, Porto Viro, Occhiobello, Lendinara, Badia Polesine, Porto Tolle, Taglio di Po e Rosolina. Oltre ai frequentati siti balneari, molto apprezzata è anche l'Isola di Albarella, mentre sotto l’aspetto architettonico, storico e artistico sono tantissime le mete su cui puntare a partire dal centro storico di Rovigo, tempo fa completamente cintato da mura medievali.
L'economia si basa essenzialmente sull’agricoltura di cereali (frumento, mais, riso) e di frutta (mele, pere, pesche), ma rilevante è anche il contributo dell'acquicoltura (pesci, crostacei, molluschi) nella zona del Delta del Po.
.